LeEco Liveman C1: la società svela la prima action cam 4K

leeco liveman c1 action cam 4k

Seppur non se la stia passando particolarmente bene dal punto di vista finanziario, LeEco ha appena annunciato l’arrivo sul mercato della LeEco Liveman C1, la prima action cam dell’azienda asiatica.

Ecco tutti i dettagli relativi a specificheprezzodata di vendita.

leeco liveman c1 action cam 4k

LeEco Liveman C1: la società svela la prima action cam 4K

La LeEco Liveman C1 dispone di un sensore da 16 mega-pixel con ampio grandangolo da 140° con la possibilità di registrare video 4K30 fps. Grazie alla presenza di un accelerometro, è possibile impostare l’avvio della registrazione una volta che la videocamera viene mossa.

Posteriormente vediamo l’integrazione di un display TFT touch screen con dimensioni di 1.8 pollici di diagonale con cui interfacciarsi al dispositivi, oltre ad un pulsante per avviare la registrazione, per attivare la connettività Wi-Fi ed i tasti funzione. Presente anche uno slot microSD ed una porta micro HDMI.

leeco liveman c1 action cam 4k

All’interno della confezione, ben fornita, troviamo vari accessori per le riprese, fra cui un case subacqueo per girare video fino a 40 metri sott’acqua, 2 attacchi auto-adesivi, prolunghe ed uno stand in stile GoPro, oltre al cavo micro USB per il trasferimento dei dati e la ricarica della batteria integrata da 1050 mAh.

La LeEco Liveman C1 verrà venduta a partire da fine gennaio ad un prezzo non ancora rivelato, anche se possiamo supporre una cifra abbastanza contenuta.

leeco liveman c1 action cam 4k