Huawei Watch 2 disporrà della connettività Cellular opzionale | Rumor

Huawei

Dato che Android Wear 2.0 dovrebbe essere annunciato ufficialmente da Google nelle prossime settimane, diversi produttori di smartwatch si preparano a lanciare delle proprie offerte. Secondo alcune informazioni riportate nelle scorse ore, Huawei starebbe lavorando sul successore dell’attuale Huawei Watch.

Il nuovo dispositivo indossabile, mosso da Android Wear 2.0, dovrebbe disporre di un look più sportivo rispetto all’originale. In base alle informazioni riportate dalla fonte, il Huawei Watch 2 potrebbe essere dotato di un display da 1.4 pollici, racchiuso in un quadrante da 42 mm e, inoltre, gli utenti avrebbero la possibilità di scegliere se acquistare un cinturino in pelle oppure in acciaio inox.

Huawei Watch

Huawei Watch 2: la nuova generazione di smartwatch potrebbe debuttare al MWC 2017!

Dato l’arrivo del Mobile World Congress 2017 di Barcellona, che avrà inizio il 27 febbraio, l’azienda cinese potrebbe annunciare il nuovo Watch 2 in tale occasione. Una delle caratteristiche più interessanti che potrebbero giungere sul nuovo wearable è la connettività Cellulare opzionale.

Grazie ad un modulo integrato, gli utenti sarebbero in grado di inserire una SIM per effettuare e ricevere chiamate, oppure rimanere connessi ad Internet quando si è fuori portata dal Wi-Fi o dal telefono con cui viene abbinato.

Android Wear 2.0 dovrebbe essere rilasciato il 9 febbraio assieme a due nuovi orologi smart, quali l’LG Watch Sport e Watch Style, sviluppati congiuntamente da Google ed LG. Nelle scorse ore, “Big G” ha rilasciato la quinta ed ultima Developer Preview di Android Wear 2.0, quindi un rilascio ufficiale dovrebbe trovarsi proprio dietro l’angolo.

L’aggiornamento, vi ricordiamo, aggiungerà anche Google Assistant. Il MWC 2017 potrebbe essere una grande occasione per vedere i primi smartwatch mossi da Android Wear 2.0. Chissà quali altri orologi smart vedremo presentare oltre ai due di LG e al Huawei Watch 2.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.