Huawei P10: due nuovi render mostrano la variante Gold White

huawei p10

Come sta succedendo con il Samsung Galaxy S8, anche il Huawei P10 ormai è oggetto quotidianamente di diverse indiscrezioni. All’annuncio ufficiale del nuovo terminale, assieme al Huawei P10 Plus, manca ormai solo un mese di distanza.

Assieme al render trapelato ieri, due nuove immagini, emerse sul social network cinese Weibo, mostrerebbero il design anteriore e posteriore della colorazione Gold White del Huawei P10.

Huawei P10 render Gold White

Huawei P10: ecco due nuovi render della colorazione Gold White!

In particolare, il pannello frontale mostrato nel primo render sembra essere identico a quello trapelato ieri. Troviamo, infatti, un pulsante Home fisico di forma ovale posto sotto lo schermo, che potrebbe includere un lettore di impronte digitali.

Trovano posto anche un display Dual Edge (che dovrebbe disporre di una diagonale da 5.5 pollici con risoluzione Quad HD 2560 × 1440 pixel) e il logo Huawei con la capsula auricolare, la fotocamera anteriore e i vari sensori posti sulla parte superiore dello schermo.

La back-cover del presunto Huawei P10 rivela una doppia fotocamera principale, con sensori posti in orizzontale, un doppio flash LED dual tone e l’autofocus a laser assieme all’iconico logo Leica.

Huawei P10 render Gold White

In base ai due render emersi su Weibo, il Huawei P10 porterebbe un design molto simile al predecessore P9, anche se una delle caratteristiche mancanti è il lettore biometrico sulla back-cover, sostituito dal logo Huawei.

Un’ultima informazione, che potrebbe risultare importante per una futura certificazione dal TENAA, riguarda il codice di modello Huawei VIC-AL00.

Huawei P10 render
Render trapelato ieri

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.