Huawei P10: lettore d’impronte frontale secondo queste foto della scocca

huawei p10

Se gli attuali P9 e P9 Plus offrono un lettore d’impronte digitali posto in corrispondenza della back cover, così non dovrebbe essere per il prossimo Huawei P10, il quale dovrebbe integrarlo nella parte frontale.

Questa ipotesi sarebbe confermata da alcune presunte foto della scocca del terminale, immortalata in alcuni scatti all’interno della catena di produzione stessa. Oltre a ciò, sarebbe confermata la presenza della doppia fotocamera posteriore.

huawei p10

Huawei P10: lettore d’impronte frontale secondo queste foto della scocca

Attesi al MWC 2017 che si terrà a Barcellona a fine febbraio, uno dei punti cardine di Huawei P10 e P10 Plus dovrebbe essere il comparto fotografico, cavallo di battaglia di P9 e P9 Plus.

Viste le alte vendite dei suddetti smartphone, dovrebbe rimanere la partnership con Leica ma la maggiore curiosità sarà vedere invariata o meno l’attuale impostazione della doppia fotocamera, le cui funzioni sono attualmente la tecnologia nativa B&W, la creazioni di effetti bokeh e la simulazione dello zoom ottico.

Per quanto riguarda il resto delle specifiche, potremmo vedere l’integrazione dell’attuale Kirin 960, forse affiancato da un eventuale Kirin 965, di una scocca in vetro con supporto alla ricarica wireless, di varianti con display Dual Edge e di un lettore d’impronte frontale.

Da segnalare anche la vociferata implementazione di un display secondario tramite il quale poter interagire con il dispositivo a schermo spento, come avviene sull’attuale LG V20.

Continua a leggere:
Huawei P10: video concept con display Dual Edge e scocca in vetro

huawei p10 plus render