Huawei Mate 9/ Mate 9 Pro: ecco un sample fotografico da 140 mega-pixel

Huawei Mate 9

Natale e Capodanno sono, di solito, i momenti in cui le città si illuminano di più e, quindi, quale occasione migliore per scattare una bella foto? Huawei, per celebrare il Capodanno, hapostato una foto con risoluzione di 140 mega-pixel sul proprio profilo ufficiale di Weibo la quale mostra, in una sorta di collage, lo skyline notturno di 7 tra le città più importanti del mondo, tra cui Parigi, LondraPechino e New York.

La società sostiene che il sample fotografico è stato scattato utilizzando la fotocamera del Huawei Mate 9/Mate 9 Pro e pur trattandosi di sample sicuramente modificati digitalmente, se così fosse, mostrerebbe davvero le grandissime potenzialità della fotocamera di questi telefoni.

Huawei Mate 9

Huawei Mate 9/Mate 9 Pro: ecco un sample fotografico da 140 mega-pixel!

Sono davvero poche le differenze tra la versione standard e quella Pro. Infatti, sia il Mate 9 che il Mate 9 Pro sono mossi da un processore octa-core HiSilicon Kirin 960 e inoltre sono dotati di una batteria da 4000 mAh e di una doppia fotocamera posteriore da 20 + 12 mega-pixel (il primo sensore monocromatico mentre il secondo RGB).

Le due fotocamere propongono altre funzioni identiche come lo zoom digitale 2x, l’autofocus a laser, lo stabilizzatore ottico dell’immagine OIS e il doppio flash LED dual tone. Sulla parte frontale troviamo, invece, una fotocamera da 8 mega-pixel con apertura f/1.9.

Dal momento che il comparto fotografico di entrambi i telefoni è praticamente lo stesso, la qualità degli scatti è la medesima, come nel caso della foto postata sul social network cinese.

Vi ricordiamo che le principali differenze tra il Mate 9 e il Mate 9 Pro riguardano la presenza di un pulsante Home fisico, con all’interno un lettore di impronte digitali, e un display da 5.5 pollici di diagonale di tipo Dual Edge su quest’ultimo rispetto allo schermo da 6 pollici e al sensore biometrico posto sul retro del Mate 9 standard.

Huawei Mate 9 foto città


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.