Huawei conferma l’evento per il 26 febbraio. Huawei P10 e P10 Plus in arrivo?

honor-8-vs-huawei-p9-17

Huawei prevede di lanciare i nuovi Huawei P10 e P10 Plus ad aprile, secondo le ultime indiscrezioni. Sembra che questi dettagli siano in linea con le informazioni ufficiali trapelate nelle scorse ore.

L’azienda cinese ha annunciato un evento di presentazione che si terrà il 26 febbraio al Mobile World Congress (MWC) 2017. Il produttore asiatico, purtroppo, non ha fornito alcun dettaglio aggiuntivo su cosa verrà svelato durante la manifestazione ma riteniamo che almeno uno dei nuovi Huawei P10 verrà presentato all’evento di Barcellona.

Huawei p9

Huawei P10 e P10 Plus: potrebbero essere annunciati il 26 febbraio

Con il lancio del P10, l’azienda cinese dovrebbe stabilizzare la diagonale dei propri display. Infatti, il Huawei P10 dovrebbe disporre di un display da 5.5 pollici di diagonale, proprio come la variante Plus.

La differenza tra i due terminali potrebbe riguardare la risoluzione dello schermo: Quad HD 2560 × 1440 pixel sul Huawei P10 Plus e Full HD 1920 × 1008 pixel sulla variante standard.

Sempre secondo gli ultimi rumor, i due telefoni sarebbero mossi da un processore HiSilicon Kirin 960, stesso utilizzato sul Mate 9, con GPU Mali G71 MP8 e 6 GB di RAM. Huawei dovrebbe rinnovare la collaborazione con Leica su entrambi i device, integrando una doppia fotocamera posteriore.

Un’altra caratteristica che dovrebbe differenziare il P10 dal P10 Plus potrebbe essere il display Dual Edge, presente su quest’ultimo, al confronto di uno schermo flat della variante standard.

Huawei p9 plus


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.