Gionee Steel 2 ufficiale in Cina con batteria da 4000 mAh

gionee logo

Gionee ha lanciato in Cina un nuovo smartphone Android, il Gionee Steel 2, caratterizzato da specifiche tecniche di fascia medio-bassa. In particolare, il terminale è dotato di un display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione HD 1280 × 720 pixel ed è mosso da un processore quad-core MediaTek MT6737.

Il chip è coadiuvato da ben 3 GB di RAM mentre è possibile scegliere due opzioni di archiviazione da 16 GB e 32 GB. Per quanto riguarda il comparto fotografico, il nuovo Gionee Steel 2 propone una fotocamera principale da 8 mega-pixel e una frontale da 5 mega-pixel.

Gionee Steel 2

Gionee Steel 2: batteria da 4000 mAh e processore MT6737

Una delle caratteristiche più interessanti di questo nuovo telefono della società cinese è la sua batteria da ben 4000 mAh, integrata nella scocca in metallo. Altre specifiche proposte dal telefono includono il sistema operativo Android 6.0 Marshmallow con l’interfaccia proprietaria Amigo 3.5 UI e il lettore di impronte digitali posto sotto al pulsante Home frontale.

Il design in metallo del Gionee Steel 2, caratterizzato da dimensioni di 144.3 × 70.5 × 8.6 mm per un peso di 160 grammi, è costituito da una parte frontale con due pulsanti capacitivi (Back e Menu) e con al centro il tasto Home, posizionati sotto al display, e la capsula auricolare con la fotocamera e i sensori di prossimità e di luminosità posti sulla parte superiore.

Gionee Steel 2

Sul perimetro destro trovano posto il pulsante di accensione e il bilanciere del volume mentre sulla parte posteriore troviamo l’altoparlante principale, il logo Gionee e la fotocamera con il singolo flash LED posti in una banda nera, in stile Huawei Nexus 6P.

Lo Steel 2 di Gionee è disponibile in pre-ordine in Cina nelle colorazioni Jazz Gold e Gold Black ad un prezzo di 1.299 yuan (circa 178 euro) per la variante con 16 GB di memoria interna.

gionee logo


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.