Gionee F5L certificato dal TENAA con batteria da 4000 mAh

gionee logo

Il TENAA ha certificato un nuovo smartphone di Gionee con caratteristiche tecniche di fascia media. In particolare, il device in questione è stato certificato dall’ente di certificazione cinese come Gionee F5L.

In base alle informazioni proposte dal TENAA, il terminale disporrebbe di un display IPS da 5.3 pollici di diagonale con risoluzione HD 1280 × 720 pixel e mosso da un processore octa-core con frequenza di clock pari a 1.5 GHz.

Gionee F5L TENAA

Gionee F5L: il TENAA certifica un nuovo smartphone Android dell’azienda

Dovremmo trovare anche 4 GB di memoria RAM, 32 GB di archiviazione interna, espandibile tramite micro SD fino a 128 GB, e un comparto fotografico composto da una fotocamera posteriore da 13 mega-pixel assieme a una frontale da 8 mega-pixel.

Sempre secondo l’ente di certificazione cinese, il Gionee F5L sarebbe alimentato da una batteria da ben 4000 mAh che dovrebbe garantire una buona autonomia, grazie anche al display con risoluzione solo HD.

Gionee F5L TENAA

Tale unità sarebbe integrata all’interno di una scocca in metallo (ad eccezione delle due bande per le antenne in plastica poste sulla parte superiore ed inferiore della back-cover) con dimensioni di 150 × 74.5 × 7.7 mm per un peso di 162 grammi.

Analizzato nel dettaglio le quattro foto riportate dal TENAA, il telefono dispone di un pulsante Home fisico di forma ovale, con la possibilità di trovare un lettore di impronte digitali all’interno, situato al centro dei pulsanti capacitivi Back e Menu.

Gionee F5L TENAA

Sulla parte superiore del pannello frontale trovano posto la capsula auricolare, la fotocamera anteriore e i sensori di luminosità e di prossimità. Sul perimetro destro troviamo il pulsante di accensione e il bilanciere del volume mentre su quello sinistro il carrellino delle SIM (o di una SIM + una micro SD).

Sulla back-cover, infine, troviamo la fotocamera principale con il doppio flash LED dual tone, il logo Gionee e lo speaker principale. L’azienda cinese dovrebbe annunciare il nuovo smartphone mid-range nelle colorazioni bianca e oro.

Gionee F5L TENAA


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.