Elephone P25: video render e conferma della camera da 21 MP! | Video

elephone p25

Dopo lo shock suscitato dalle foto leaked pubblicate del prossimo Elephone S8, torniamo a parlare dell’Elephone P25, il primo camera-phone dell’azienda.

Elephone P25: video render e conferma della camera da 21 MP! | Video

La stessa compagnia ha finalmente sciolto i dubbi riguardanti la fotocamera posteriore, che sarà da ben 21 mega-pixel e sarà dotato di autofocus PDAF e doppio Flash LED dual color.

Sulla pagina ufficiale di YouTube di Elephone, poi, è stato pubblicato un breve video di un render del telefono, dal quale possiamo dare un’occhiata a quello che sarà il design.

Elephone P25

L’Elephone P25 presenterà un corpo completamente realizzato in metallo, un display da 5.5 pollici realizzato da JDI, con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel e coperto da un vetro 2.5D. La capacità della batteria sarà di 3600 mAh che, in combinazione con il processore MediaTek Helio P25, dovrebbe garantire la carica necessaria per coprire più di una giornata di utilizzo. Inoltre, è confermata la presenza di Android 7.0 Nougat.

Già precedentemente, poi, avevamo avuto la conferma della presenza di un lettore di impronte digitali frontale, di 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, nonché della commercializzazione nella esclusiva colorazione Mocha Gold.

Vi lasciamo ora con il video del render di questo Elephone P25:


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.