Elephone ELE Secret, l’azienda la sconta del 50% dal 9 gennaio

Elephone ELE Secret

Lo scorso ottobre, Elephone ha lanciata la Elephone ELE Secret, una chiavetta USB da 64 GB con sensore biometrico. A tre mesi dall’uscita l’azienda propone un’offerta grazie alla quale sarà possibile acquistarla al 50% del prezzo di listino.

Elephone ELE Secret, l’azienda la sconta del 50% dal 9 gennaio

Ricordiamo che la Elephone ELE Secret prevedere la possibilità di salvare dati in due spazi separati, uno pubblico ed uno privato, disponibile unicamente quando il dispositivo viene sbloccato con il lettore per le impronte digitali, che l’azienda afferma essere molto preciso, con oltre il 98% di riconoscimenti effettuati al primo colpo e con la possibilità di registrare fino a 5 impronte digitali.

Elephone ELE Secret

Lo spazio privato può poi essere nascosto nuovamente anche impostando un timer e la pennetta è realizzata in metallo. Il supporto è garantito su Windows, macOS, Linux e Android.

Per acquistare la Elephone ELE Secret al 50% di sconto rispetto al prezzo di listino (69,99 dollari), ovvero a 34,99 dollari, pari a circa 33 euro al cambio attuale, sarà necessario collegarsi al sito ufficiale dell’azienda, a questo link, a partire dal 9 gennaio alle 11.00 ora italiana.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

[su_gizdeals]