Elephone C1X: l’azienda pensa ai più giovani con un nuovo smartphone

Elephone C1X

Con l’ingresso nel nuovo anno non sembra essersi conclusa la smania di Elephone di produrre telefoni: ecco infatti annunciato il nuovo Elephone C1X. Parliamo di un nuovo dispositivo prodotto dalla società cinese dedicato alle giovani generazioni e a chi cerca uno smartphone low-cost ma dotato di caratteristiche interessanti.

Innanzitutto l’Elephone C1X sarà disponibile in tre colorazioni, ovvero nero, oro e blu e disporrà di un display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione HD 1280 x 720 pixel e protetto da un vetro curvo 2.5D.

Elephone logo

Elephone C1X: ecco le prime informazioni sul nuovo smartphone low-cost dell’azienda

Altre caratteristiche tecniche rivelate dall’azienda includono una fotocamera posteriore con sensore Samsung da 8 mega-pixel, un lettore di impronte digitali posto sulla parte posteriore, supporto alle gesture off-screen wake-up, 2 GB di RAM, 16 GB di storage interno espandibile tramite micro SD e il sistema operativo Android 6.0 Marshmallow.

Purtroppo, Elephone non ha rivelato quale processore muoverà il nuovo Elephone C1X ma è probabile che sarà un SoC di MediaTek.

Secondo il produttore cinese, il C1X potrà non essere il miglior smartphone che si può avere tra le mani ma sicuramente vi stupirà con il suo alto rapporto tra prezzo e prestazioni. L’azienda, infine, ha rivelato che il telefono sarà disponibile all’acquisto presto.

Elephone C1X


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.