Elephone C1 Max: l’azienda ci mostra i vantaggi di uno schermo ampio | Articolo sponsorizzato

Elephone C1 Max

Era da diversi giorni che Elephone non rilasciava alcuna nuova informazione riguardo al prossimo phablet dell’azienda, l’Elephone C1 Max. Oggi, però, l’azienda ne ha di nuovo parlato, mostrando alcune ragioni per le quali preferire uno schermo particolarmente ampio.

Elephone C1 Max: l’azienda ci mostra i vantaggi di uno schermo ampio | Articolo sponsorizzato

Ricordiamo, infatti, che questo phablet sarà dotato di uno schermo da 6 pollici di diagonale, di certo una dimensione impegnativa e che, soprattutto, rende praticamente impossibile l’uso ad una sola mano ma che, d’altra parte, apporta sicuramente alcuni benefici.

elephone c1 max foto

In primo luogo, un ampio schermo migliora la fruizione dei contenuti multimediali, rendendo estremamente piacevole la visione di filmati, serie televisive o film. Inoltre, sarà più facile usufruirne in più persone.

Anche nel gaming, poi, una grande diagonale migliora esponenzialmente la fruizione, permettendo di godere al meglio di tutti i particolari grafici. Allo stesso modo, ad esempio, la lettura di documenti o e-book è sicuramente più piacevole e confortevole.

Un ultimo uso consigliato dall’azienda, poi, è quello di navigatore satellitare, sicuramente più facilmente leggibile sullo schermo da 6 pollici dell’Elephone C1 Max rispetto a telefoni più piccoli.

Restano, comunque, ancora sconosciute la maggior parte delle specifiche tecniche del telefono, del quale conosciamo unicamente il design, sappiamo avere una doppia fotocamera posteriore, che monterà nativamente Android 7.0 Nougat e che avrà un lettore per le impronte digitali posteriore e tre tasti soft-touch.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.