Eken H9 Action Camera da 12 mega-pixel in offerta su Camfere | Coupon

eken h9 action cam 4k 12 mp camfere

Continuano le promozioni targate Camfere con un’interessante action cam proposta ad un prezzo interessante.

In particolare, avrete la possibilità di acquistare la Eken H9 con sensore da 12 mega-pixel e la possibilità di registrare video in 4K a 30 FPS oppure in Full HD a 60 FPS ad un prezzo di soli 40,41 euro invece di 43,23 euro tramite il coupon EKENH3 e nelle colorazioni rosa, gialla, argento, bianca e nera.

Eken H9 Camfere

Eken H9: Camfere sconta l’action camera da 12 mega-pixel

In alternativa, potrete scegliere di acquistare la sport camera dal magazzino europeo (scegliendo DE Warehouse) per non pagare oneri doganali al prezzo di 39,47 euro anziché 45,11 euro tramite il coupon EKENH6. Anche in quest’ultimo caso potrebbe scegliere la Eken H9 in diverse colorazioni quali gialla, argento e nera.

Più nel dettaglio, la action cam propone un display LCD HD da 2 pollici e un sensore da 12 mega-pixel con grandangolo da 170°. Il gadget supporta il controllo remoto tramite Wi-Fi e inoltre è in grado di resistere fino a 30 metri di profondità utilizzando l’apposita custodia inclusa nella confezione.

La action cam, disponibile su Camfere, dispone di una porta HDMI out e di una batteria integrata da 1050 mAh. Avrete la possibilità di salvare i video registrati inserendo una micro SD fino a 32 GB e fino alla classe 10.

Eken H9 Camfere

Seguire tutte le offerte proposte da GizDeals è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook o tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram. Qui potrete trovare tutte le offerte presenti sui nostri blog GizChina.it e GizBlog.it.


[su_gizdeals]