Xiaomi Smart IP Camera in promozione su TinyDeal a 23 euro

xiaomi smart ip camera tinydeal

Xiaomi è una delle aziende cinesi più famose presenti sul mercato. Oltre ad offrire smartphone, tablet e smartband, la compagnia asiatica è conosciuta anche per altri gadget davvero interessanti.

La Smart IP Camera, ad esempio, è una telecamera di videosorveglianza economica, funzionale e compatta allo stesso tempo. Il noto sito internazionale TinyDeal ha deciso di scontare del 58% la Xiaomi Smart IP Camera proponendola ad un prezzo di appena 23,45 euro.

Xiaomi Smart IP Camera: scontata su TinyDeal del 58%!

Tra le varie caratteristiche tecniche proposte da questa telecamera troviamo una visione a 360°, la possibilità di registrare video con risoluzione massima a 1080p, supporta lo zoom digitale 8x, è in grado di registrare anche la notte fino ad un massimo di 9 metri sfruttando la modalità Night Vision e inoltre è possibile gestirla tramite l’applicazione dedicata.

xiaomi smart ip camera

Seguire tutte le offerte proposte da GizDeals è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook o tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram. Qui potrete trovare tutte le offerte presenti sui nostri blog GizChina.it e GizBlog.it.