Xiaomi Mi 6, la data di presentazione potrebbe essere il 6 febbraio

Xiaomi Mi 6

Con l’avvicinarsi del nuovo anno, si moltiplicano le voci riguardanti il lancio dello Xiaomi Mi 6, prossimo top di gamma del colosso cinese. Abbiamo letto, ancora oggi, di possibili date di presentazione il 14 febbraio o, a causa di ritardi nella produzione dello Snapdragon 835, addirittura ad aprile. Un teaser di Xiaomi, però, ci regala un’altra probabile alternativa.

Xiaomi, infatti, ha annunciato ufficialmente una conferenza che si terrà a Pechino al Beiking National Convention Center il 6 febbraio 2017, accompagnando il teaser da un messaggio che, tradotto letterariamente, suona come “in aggiunta a quelle che è al top“.

Xiaomi Mi 6, la data di presentazione potrebbe essere il 6 febbraio

Questo breve testo potrebbe proprio riferirsi ad un nuovo device di fascia alta che affianchi (e ci si augura superi su molti aspetti) quelli che sono gli attuali top di gamma dell’azienda, come il Mi Note 2 e, su alcuni aspetti, il Mi MIX.

Xiaomi Mi 6

Come l’azienda ci ha abituati già in passato, una così prossima presentazione non vuol dire con sicurezza che la disponibilità sarà immediata e, quindi, l’eventualità che sarà possibile acquistare lo Xiaomi Mi 6 soltanto a partire da aprile resta comunque attuale.

Ricordiamo che, oltre alla vociferata presenza di un display con doppia curvatura e del processore Snapdragon 835, è attesa anche qualche sorpresa che Xiaomi ci starebbe preparando.