Teclast Tbook 16 Power in super offerta su GearBest a 272 euro!

Teclast Tbook 16S

Teclast è una delle società più famose nel settore dei convertibili 2-in-1 di provenienza asiatica. Recentemente ha lanciato un nuovo dispositivo ideato per la produttività, ovvero il Teclast Tbook 16 Power.

Oltre ad avere come sistema operativo principale Windows 10, il convertibile ha pre-installato anche Android 6.0 Marshmallow per avere tutta la stabilità e le feature proposte da questa release dell’OS targato Google.

teclast tbook 16 power gearbest 22/12

Teclast Tbook 16 Power: nuovamente in offerta ad un prezzo più allettante!

Un’altra interessante caratteristica proposta dal Tbook 16 Power è la presenza di un processore Atom X7-Z8750 di Intel che è in grado di funzionare a una frequenza massima di clock pari a 2.56 GHz e inoltre è coadiuvato da ben 8 GB di RAM LPDDR3.

Presenti anche un display IPS da ben 11.6 pollici con risoluzione Full HD 1920 × 1080 pixel per lavorare comodamente. Lo storage interno da 64 GB di tipo eMMC, partizionato tra Windows e Android, può essere ulteriormente aumentato sfruttando lo slot di espansione micro SD fino a 128 GB.

teclast tbook 16 power gearbest 22/12

GearBest sta proponendo il Teclast Tbook 16 Power ad un prezzo ancor più interessante rispetto a quello visto ieri. In particolare, sfruttando il codice sconto TEC16IT, avrete la possibilità di acquistare il tablet per soli 272,83 euro anziché 326,03 euro. Sfortunatamente, avrete soltanto 50 pezzi a disposizione per riuscire ad acquistare il dispositivo a questo prezzo.

Il terminale verrà spedito dal magazzino cinese quindi basterà scegliere la modalità di spedizione Priority Line – Italy Express per non pagare spese doganali e per ricevere il telefono acquistato dal corriere Bartolini una volta giunto in Italia.

Attenzione: Ricordiamo che, nel caso di offerte con pezzi limitati a pochissime unità, è altamente probabile che gli stock si esauriscano in brevissimo tempo.

teclast tbook 16 power gearbest

Seguire tutte le offerte proposte da GizDeals è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook o tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram. Qui potrete trovare tutte le offerte presenti sui nostri blog GizChina.it e GizBlog.it.