OPPO potrebbe entrare nel mercato statunitense entro la fine dell’anno

Oppo-logo

Con l’obiettivo di aumentare le spedizioni all’estero dei suoi smartphone, il produttore cinese OPPO sembra essere pronto ad entrare nel mercato degli smartphone negli Stati Uniti entro la fine di quest’anno, secondo le ultime informazioni provenienti dal web.

Tuttavia, non c’è ancora nessun dettaglio esatto su quando l’azienda cinese inizierà a vendere i suoi telefoni nel mercato statunitense. Dato che mancano soltanto un paio di settimane alla fine del mese di dicembre, OPPO potrebbe fare un annuncio ufficiale molto presto su tale iniziativa.

OPPO presenta R9S e R9S Plus 1

OPPO: pronta ad entrare nel mercato statunitense degli smartphone?

Come molti di voi sicuramente sapranno, OPPO non è del tutto estranea circa la presenza in altri mercati al di fuori di quello asiatico. Ad esempio, negli Stati Uniti la compagnia cinese vende dei lettori Blu-ray.

L’azienda è riuscita a spedire un totale di oltre 25 milioni di smartphone nel terzo trimestre di quest’anno, diventando così il quarto produttore di telefoni a livello mondiale dopo Samsung, Apple e Huawei.

Un altro traguardo raggiunto dall’azienda riguarda il posizionamento al primo posto nel mercato degli smartphone tra le società cinesi per il Q3 2016, ponendosi davanti a Vivo.

OPPO presenta R9S e R9S Plus 6