OPPO pianifica dei massicci investimenti per l’espansione in India

oppo investimenti india

Il mercato indiano è sicuramente uno dei più contesi e in fermento del momento e ne è ben conscia OPPO , che ha pianificato un massiccio investimento per una nuova unità manifatturiera nel parco industriale di Greater Noida, nel nord del paese.

oppo investimenti india

Oppo pianifica dei massicci investimenti per l’espansione in India

In una recente intervista il vice presidente di OPPOSky Li, ha confermato che la firma degli accordi per il nuovo impianto nel parco industriale di Greater Noida avverrà alla fine del prossimo mese e che la cifra investita dall’azienda sarà di circa 216 milioni di dollari.

OPPO possiede già diversi impianti sul territorio indiano e quest’ultimo conferma la determinazione dell’azienda ad essere sempre più presente in un mercato che proprio quest’anno ha superato anche gli Stati Uniti per quanto riguarda la vendita di smartphone, con 275 milioni di nuovi device.

L’espansione del mercato indiano non si ferma certamente qui, infatti, secondo le statistiche proposte da GSMA entro il 2020 saranno presenti nel paese circa 1 miliardo di device, a fronte dei 616 milioni del giugno di quest’anno.

OPPO punta molto su questa operazione infatti, afferma Sky Li, verranno reclutati anche dei software e mobile internet developers per creare un vero e proprio team locale, anche se non si conoscono ancora i tempi precisi.

Logo Oppo