Meizu Gravity: arriva su Indiegogo lo speaker Bluetooth che “galleggia nell’aria”

meizu gravity speaker bluetooth

Oltre a produrre smartphone, recentemente Meizu ha iniziato ad addentrarsi nell’ostico mondo degli accessori, proponendo lo scorso maggio il Meizu Gravity, tramite la nota piattaforma Indiegogo

Stiamo parlando di uno speaker Bluetooth il cui punto forte è il design: infatti, grazie ad una particolare costruzione, osservando la cassa da determinate angolazione si avrà la sensazione che essa galleggi nell’aria.

meizu gravity speaker bluetooth

Meizu Gravity: arriva su Indiegogo lo speaker Bluetooth che “galleggia nell’aria”

Non finisce qui, però: infatti, il Meizu Gravity integra un display integrato in un prisma il quale, tramite un gioco di specchi, mostra le informazioni ed il brano visualizzato come fossero degli ologrammi.

Lo speaker è realizzato interamente in alluminio, con dimensioni di 262 x 58 x 47 mm, ed integra due speaker da 20W complessivi con amplificazione TAS5754M supporto Dirac HD, in grado di effettuare lo streaming in alta qualità per Android ed iOS tramite Bluetooth, Wi-Fi b/g/n o semplicemente via cavo AUX. Troviamo poi il supporto completo a piattaforme come Spotify, SoundCloud, LastFM e TuneIn. Ciò è permesso dalle specifiche comprensive di processore quad-core Allwinner R16 e 512 MB di RAM.

La campagna, ormai chiusa, ha raggiunto e superato l’obiettivo posto inizialmente di 100.000 dollari. Tuttavia, le spedizioni, previste per la fine del 2016, sono state posticipate ad inizio 2017 a causa di alcune modifiche a livello strutturale del dispositivo. A campagna conclusa era possibile acquistare un Meizu Gravity al costo di 199 dollari ma non sappiamo ancora quale sarà il prezzo definitivo una volta che arriverà sul mercato.