Meizu Gravity: ecco nuove foto sullo speaker Bluetooth futuristico

meizu gravity foto weibo

Meizu è conosciuta sul mercato non solo per la produzione di smartphone ma anche per altri prodotti interessanti. Lo scorso maggio, la nota piattaforma di crowdfunding Indiegogo, ha deciso di proporre un gadget davvero particolare proposto dalla compagnia cinese: il Meizu Gravity.

Parliamo di un altoparlante Bluetooth il cui punto forte è il design. Grazie a una speciale costruzione, infatti, lo speaker Bluetooth darà una sensazione che esso fluttui nell’aria, se viene guardato da determinate angolazioni.

meizu gravity foto weibo

Meizu Gravity: trapelano nuove immagini sul particolare altoparlante Bluetooth

Oltre a tale feature, il Meizu Gravity è dotato di un display implementato in un prisma. Tramite un gioco di specchi, lo schermo mostra alcune informazioni e i brani vengono visualizzati come fossero degli ologrammi.

meizu gravity foto weibo

Molti di voi sicuramente ricorderanno che la pagina di Indiegogo, dedicata al prodotto, non ha offerto molte immagini sullo speaker. In questo articolo potrete apprezzare il Meizu Gravity in tutta la sua bellezza e originalità.

meizu gravity foto weibo

Entrando più nel particolare, l’altoparlante è stato realizzato interamente in alluminio e presenta delle dimensioni di 262 × 58 × 47 mm. Il gadget integra due diffusori da 20W complessivi con amplificazione TAS5754M e supporto al Dirac HD. Questo è in grado di effettuare lo streaming in alta qualità su Android ed iOS tramite la tecnologia Bluetooth, Wi-Fi b/g/n e cavo AUX.

meizu gravity foto weibo

Presente sul Meizu Gravity anche un supporto completo a diverse piattaforme dedicate allo streaming musicale quali Spotify, SoundCloud, LastFM e TuneIn. Secondo la società, l’altoparlante Bluetooth è in grado di offrire delle performance ottime nello streaming musicale grazie alla presenza di un processore quad-core Allwinner R16 e 512 MB di RAM.

meizu gravity foto weibo