Meizu: alcuni scatti rivelano l’arrivo di uno smartphone Dual Edge | Rumor

meizu dual edge

Stando ad alcuni scatti trapelati dall’Asia, sembrerebbe che Meizu sia in procinto di lanciare un nuovo dispositivo. In queste foto leaked, infatti, vediamo un presunto terminale con display Dual Edge curvato su tutti e 4 i lati, così come visto a bordo del recente Vivo Xplay 6.

Seppur le somiglianze siano così numerose da poter far pensare ad un fake, analizzando le foto del bordo inferiore e della parte frontale si evincono alcune differenze, fra cui l’assenza delle viti a vista inferiori e di un sensore di prossimità più grande rispetto al flagship targato Vivo. Chiaramente vi invitiamo a prendere il tutto con le pinze.

meizu dual edge

Meizu: alcuni scatti rivelano l’arrivo di uno smartphone Dual Edge | Rumor

Stando a quanto vociferato, questo nuovo smartphone Meizu potrebbe essere presentato a sorpresa il prossimo 6 dicembre in concomitanza con la presentazione ufficiale del prossimo Meizu M5 Note, in maniera similare a quanto fatto da Xiaomi con il suo recente Xiaomi Mi MIX.

Dopo l’introduzione delle doppie fotocamera sembra che la tendenza di questo fine 2016 (e probabilmente anche del 2016) sia proprio quella dettata da Samsung con la serie S Edge, ovvero l’implementazione di display sempre più curvi e borderless. Basti pensare ai recenti rumors riguardanti Huawei ed ovviamente il prossimo Samsung Galaxy S8.

meizu dual edge