Hyundai Aero Plus: fotocamera da 21 mega-pixel e SoC Helio P10

hyundai aero plus

Conosciamo l’azienda Hyundai principalmente per le sue auto. Negli ultimi anni, però, la società ha deciso di entrare nel settore degli smartphone introducendo alcuni dispositivi con caratteristiche interessanti. L’ultimo arrivato nella compagnia si chiama Hyundai Aero Plus ed è caratterizzato da specifiche tecniche niente male.

Il terminale è dotato di un corpo in alluminio, con delle linee simili a quelle dell’auto Tucson, dalla quale è stato accompagnato durante la presentazione. L’Aero Plus, inoltre, dispone di un display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 × 1080 pixel, è protetto da un vetro con curvatura a 2.5D realizzato da DragonTrail ed è mosso da un processore octa-core MediaTek Helio P10.

hyundai logo

Hyundai Aero Plus: lanciato lo smartphone con processore Helio P10

Per quanto riguarda il resto della scheda tecnica, lo Hyundai Aero Plus dispone di una fotocamera principale da ben 21 mega-pixel, di 3/4 GB di RAM, di 32/64 GB di storage interno, di una batteria da 3000 mAh e del sistema operativo Android 6.0 Marshmallow pre-installato.

Non mancano, infine, una fotocamera anteriore da 8 mega-pixel, il supporto dual SIM e la connettività LTE.

Riguardo al prezzo, purtroppo, la casa automobilistica non ha rivelato nessuna informazione durante la presentazione ufficiale ma, paragonando il suo hardware con quello di altri dispositivi simili già presenti sul mercato, il telefono potrebbe costare circa 250-300 euro.

hyundai logo