Honor Magic: confermata la presentazione per il 16 dicembre

Negli ultimi mesi, Huawei ha presentato alcuni smartphone davvero interessanti, tra cui il Mate 9 Pro (e Mate 9 Porsche Design), dotato di un lettore di impronte digitali frontale e di un display Dual Edge. Oltre a questi nuovi device, il brand asiatico prevede di annunciare presto il tanto chiacchierato concept phone, conosciuto fino ad ora con il nome di Honor Magic.

Ieri, una fonte ha rivelato che la compagnia cinese dovrebbe annunciare il misterioso telefono sotto il brand Honor per non creare una diretta concorrenza con gli ultimi tre device della serie Mate 9. Oggi, invece, grazie a un teaser postato dalla stessa Honor su Weibo, possiamo avere un primo sguardo alle linee di design del nuovo Honor Magic.

huawei honor magic teaser

Honor Magic: Huawei conferma la presentazione del concept phone per il 16 dicembre

Il manifesto promozionale ha annunciato anche l’arrivo del dispositivo per il 16 dicembre. Quindi, il teaser ha confermato tre dettagli del tanto atteso concept phone: il nome, la data di presentazione e l’arrivo sotto il brand Honor.

In un’immagine GIF è possibile vedere l’Honor Magic apparire all’interno del pianeta Terra. In particolare, il telefono concept viene mostrato nella foto animata rivelando un design davvero distinto, che potrebbe rappresentare un dispositivo con uno schermo curvo su tutti e quattro i lati.

huawei honor magic teaser

L’Honor Magic, quindi, dovrebbe affiancarsi all’attuale Huawei Mate 9 Pro, dotato di un schermo Dual Edge. Oltre al design innovativo, il nuovo smartphone di Huawei sarà caratterizzato da una batteria al grafene che dovrebbe garantire una ricarica super-veloce e un’autonomia molto migliore.

Secondo le ultime indiscrezioni, il nuovo telefono dell’azienda asiatica non dovrebbe essere dotato di tasti capacitivi e fisici, di fotocamere, di sensori e di altre parti hardware ma dovrebbe utilizzare delle periferiche esterne. Secondo il teaser, l’Honor Magic verrà lanciato il 16 dicembre, quindi dovremo attendere ancora qualche giorno.

huawei honor magic teaser