Honor Magic: display 4K, pannello Wacom e prezzo oltre i 1000 euro!

honor magic teaser

L’Honor Magic è sicuramente uno degli smartphone più attesi nella fine di quest’anno. L’azienda cinese prevede di annunciare il nuovo dispositivo il 16 dicembre secondo alcuni teaser ufficiali postati recentemente su Weibo.

Lo smartphone futuristico della società è stato oggetto di numerose indiscrezioni ultimamente e ora sono emersi nuovi dettagli al riguardo, tra cui il suo probabile prezzo di vendita.

honor magic prezzo

Honor Magic: il concept phone avrà davvero queste caratteristiche?

In particolare, il noto store Jingdong ha elencato l’Honor Magic ad un prezzo di 9.999 yuan (circa 1.371 euro), un costo abbastanza alto rispetto agli standard odierni. Tuttavia, questo non è il prezzo ufficiale, ma, secondo alcune dichiarazioni emesse dal noto analista cinese Pan Jiutang, l’Honor Magic dovrebbe essere venduto ad un prezzo che si aggirerebbe intorno ai 1.000 euro.

Successivamente, sono trapelate in rete 16 piccole immagini che potrebbero mostrare alcune caratteristiche tecniche che troveremo a bordo del concept phone targato Huawei.

Tra queste troviamo una doppia fotocamera sia sulla parte anteriore che su quella posteriore, dei bordi curvi, una batteria con supporto alla ricarica super-veloce, una resistenza all’acqua tramite certificazione IP, l’intelligenza artificiale, un supporto alla ricarica wireless, un probabile display pieghevole con risoluzione 4K, un digitalizzatore attivo con input tramite penna e così via.

In base alle ultime informazioni trapelate sul web, l’Honor Magic sarà lanciato venerdì e dovrebbe disporre di un processore octa-core HiSilicon Kirin 950, 4 GB di RAM, 64 GB di archiviazione interna e una doppia fotocamera sia sul retro che sull’anteriore.

honor magic caratteristiche