GizChina e GizBlog: aperte le selezioni per video recensori!

GizChina.it

Nel corso di questi anni GizChina è diventato uno dei principali punti di riferimento nel mondo della tecnologia, specialmente per quanto riguarda il mondo asiatico.

Di conseguenza, per far fronte alla crescente mole di lavoro e garantire un servizio sempre migliore, negli scorsi mesi abbiamo dato il via all’ampliamento del nostro organico.

Quest’oggi annunciamo l’apertura delle selezioni per video recensori sia per GizChina che GizBlog. Durante il 2016, infatti, avete potuto apprezzare il cambio di rotta editoriale in ambito recensioni, grazie al quale siamo in grado di fornirvi recensioni sempre più curate e ben realizzate.

GizChina.it

Il candidato dovrà rispettare i seguenti requisiti:

  1. Esperienza pregressa nell’ambito del montaggio video e delle video-recensioni;
  2. conoscenza del mondo tecnologico, in primis smartphone di provenienza asiatica;
  3. attrezzatura idonea al ruolo da ricoprire (reflex, mirrorless o videocamera con registrazione in Full HD, cavalletto fotografico ed optionals);
  4. padronanza della lingua italiana e buone capacità oratorie;
  5. capacità di lavorare in gruppo e di rispettare date ed impegni prefissati;
  6. età minima di 18 anni;
  7. tempo a disposizione da dedicare.

Valuteremo, inoltre, le candidature per la realizzazione di video di gameplay, classifiche settimanali, tutorial e rubriche.

Pensi di possedere questi requisiti? Invia la tua candidatura all’indirizzo info@gizchina.it.

Ogni candidato che risulterà compatibile con la figura richiesta verrà integrato nello staff, previa prova da concordare, con un rimborso spese in base alle mansioni svolte.