Elephone S7 Special Edition, Helio X25 e ricarica rapida PE + QC in arrivo

Elephone S7 Special Edition

Ne avevamo parlato una ventina di giorni fa e, ci fa sapere l’azienda produttrice, presto dovrebbe essere realtà: l’Elephone S7 Special Edition starebbe per fare il suo debutto.

Pur non essendo stato dichiarato un giorno preciso per il lancio, l’azienda ha, però, detto che questo avverrà molto presto e che il telefono potrebbe forse essere chiamato “Treasure Edition” o “X25 Limited Edition“.

Elephone S7 Special Edition, Helio X25 e ricarica rapida PE + QC in arrivo

Già dal primo giorno in cui fu annunciata la realizzazione di questa versione dell’Elephone S7, fu detto che avrebbe montato un processore Helio X25 ma ora abbiamo qualche informazione in più da darvi.

Elephone S7 Special Edition

Le memorie saranno da 4 GB per quanto riguarda la RAM e 64 GB per ciò che concerne la memoria interna, lo schermo sarà un’unità da 5.5 pollici senza bordi e non mancherà la back cover Lumia, realizzata con 15 strati di materiali diversi, in grado di garantire dei particolari effetti luminosi.

Come è possibile notare, queste (a parte la CpU) sono tutte caratteristiche possedute anche dalla versione standard del telefono ma ciò che dovrebbe debuttare con questa versione è l’adozione di una tecnologia di ricarica rapida ibrida PE + QC.

L’azienda non è stata ben chiara nel definire se, dato che questa caratteristica era stata promessa anche per la versione standard, la ricarica rapida sarà quindi attivata via software anche per gli altri dispositivi o se è stato deciso di includerla solo in questa variante.

L’unica altra certezza che abbiamo, però, è che questo Elephone S7 Special Edition verrà venduto in quantità limitate.