Elephone S7: l’azienda ci mostra l’effetto della back-cover | Articolo Sponsorizzato

L’Elephone S7 è l’ultimo smartphone proposto dalla compagnia cinese. Il dispositivo ha catturato molto l’attenzione degli utenti amanti dei cinafonini per via del suo design molto simile ad un Samsung Galaxy S7 Edge.

Elephone ha deciso di mostrarci un paio di foto dal vivo del terminale rivelando tutta la sua bellezza, anche se noi abbiamo avuto modo già di testarlo. La società sostiene che l’effetto che si crea sulla back-cover è molto particolare.

Elephone S7: ecco l’effetto proposto dalla back-cover dello smartphone

Infatti, l’Elephone S7 è molto conosciuto sul mercato per via del suo pannello posteriore prodotto con 15 strati di materiale particolare. Secondo il comunicato, la società cinese si sarebbe ispirata all’acqua per realizzare la back-cover del terminale poiché questa dà una sensazione di tranquillità e relax.

Il design della back-cover si unisce alle buone caratteristiche tecniche proposte dal dispositivo quali un display IPS da 5.5 pollici Full HD, da un processore deca-core MediaTek Helio X20/X25, fino a 4 GB di RAM e fino a 64 GB di archiviazione interna.