BlackView P2, ecco le prime immagini reali del dispositivo

BlackView P2

Circa quindici giorni fa, BlackView aveva rivelato la scheda tecnica del suo prossimo smartphone, il BlackView P2 e oggi ce ne mostra alcune fotografie reali che seguono i render diffusi fino a questo momento.

Gli scatti, pur non essendo di elevatissima qualità e non ritraendo al meglio tutti i particolari del dispositivo, confermano quasi integralmente il design mostrato nei render e ne evidenzia anche alcune caratteristiche.

BlackView P2, ecco le prime immagini reali del dispositivo

Il device, infatti, presenta dei tasti soft touch non retroilluminati ma evidenziati con una vernice argentata. Il telefono è mostrato nelle colorazioni Science Blue, Champagne Gold e Matte Black ma è possibile intravedere in una foto, sfocata e sullo sfondo, anche la colorazione Mocha Grey. BlackView P2
Da ciò che è possibile evincere, il profilo destro del telefono propone il bilanciere del volume e il tasto di accensione/spegnimento che apparirebbe essere zigrinato. Il lato sinistro, invece, ospita unicamente il carrello per le SIM, rimosso in questi scatti, mentre sul profilo superiore troviamo unicamente l’ingresso mini-jack da 3.5 mm, posto in una posizione decentrata.

Il secondo microfono per la riduzione dei rumori è posto posteriormente, sulla banda in plastica per le antenne e sopra alla fotocamera principale, leggermente sporgente. Alla sinistra di questa troviamo il flash LED mentre, inferiormente, è presente il lettore per le impronte digitali. La parte inferiore, invece, non è immortalata con sufficiente dettaglio.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche del device, vi riportiamo al nostro precedente articolo.