BlackView P2, ecco alcune ottimizzazioni software e foto reali del device

BlackView P2 Matte Black

Qualche giorno fa vi avevamo mostrato alcune fotografie che, per la verità, non ci mostravano in modo particolarmente efficace il nuovo BlackView P2. Oggi, però, l’azienda ha diffuso alcune nuove foto, ritraenti particolari del device in colorazione Matte Black, accompagnate da notizie riguardanti ottimizzazioni software realizzate appositamente per il device.

BlackView P2, ecco alcune ottimizzazioni software e foto reali del device

Partendo proprio da queste ultime, l’azienda ci informa di aver ottimizzato gli effetti audio, in modo da garantire una migliore esperienza utente utilizzando cuffie, dispositivi audio Bluetooth e altri accessori.

BlackView P2 Matte Black

L’apertura di qualsiasi applicazione presente sullo smartphone, poi, potrà essere gestita anche con l’impronta digitale, in modo da garantire una migliore privacy, allo stesso modo anche i contenuti delle notifiche delle varie applicazioni possono, a scelta, essere visualizzabili con l’uso dell’impronta digitale.

BlackView P2 Matte Black

La possibilità di effettuare screenshot è stata migliorata, rendendo disponibili modalità di cattura parziale dello schermo, in modo da salvare unicamente le informazioni utili. Inoltre, il BlackView P2 offre la possibilità di riprodurre ciò che appare sul display su una smart TV.

BlackView P2 Matte Black

A queste caratteristiche, poi, si sommeranno con ogni probabilità altre che, al momento, sono ancora in fase di test.

BlackView P2 Matte Black

Tornando invece alle immagini, possiamo notare meglio la finitura nero opaca del device, la fotocamera leggermente sporgente, il lettore per le impronte digitali posteriore, decisamente più incassato, le bande per le antenne in plastica, con il secondo microfono per la riduzione dei rumori posto proprio su quella superiore, esattamente al di sopra della fotocamera. Sul lato anteriore possiamo osservare la leggera curvatura del vetro 2.5D.