ZUK Edge mostra il proprio design in alcune foto dal vivo

zuk edge

Dopo essere arrivata la conferma da parte del CEO dell’azienda, è ormai ufficiale l’arrivo dello ZUK Edge. A seguito dei vari rumors e notizie ufficiose a riguardo, oggi lo smartphone si mostra nuovamente in alcune foto dal vivo.

La prima cosa che si nota è sicuramente la somiglianza con lo ZUK Z2 Pro, dettata principalmente dalla parte posteriore e dalla disposizione di fotocamera, doppio flash LED dual tone ed autofocus laser.

zuk edge render

ZUK Edge mostra il proprio design in alcune foto dal vivo

Per quanto riguarda la parte frontale, invece, vediamo il tasto Home, il quale integrerà il lettore d’impronte digitali. Degna di nota è sicuramente la gestione delle cornici, ridotte all’osso.

Ecco quindi il rivale dello Xiaomi Mi MIX? Non proprio, visto che la struttura della parte frontale è quella classica (con capsula auricolare ed annessi) e non abbiamo un display edge-less. Tuttavia, questo ZUK Edge farà sicuramente gola a chi è alla ricerca di uno smartphone dalle dimensioni più compatte della media.

Ricordiamo che lo ZUK Edge dovrebbe offrire un display da 5.5 pollici Full HD, un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 821 da 2.35 GHz con GPU Adreno 5304/6 GB di RAM, una fotocamera principale da 13 mega-pixel, una frontale da 8 mega-pixel ed il sistema operativo Android 7.0 Nougat con interfaccia proprietaria ZUI.

Vi lasciamo con la nostra recensione completa dello ZUK Z2 Pro: