ZUK Edge trapela su AnTuTu con 6 GB di RAM e Android 7.0 Nougat

zuk edge foto

Lo ZUK Edge, già certificato dal TENAA in Cina, è stato oggetto già di un paio di indiscrezioni fino ad ora. Lo smartphone è trapelato oggi su AnTuTu Benchmark, rivelando le sue principali specifiche tecniche.

In particolare, lo ZUK Edge dovrebbe essere dotato di un display con risoluzione Full HD 1920 × 1080 pixel e mosso da un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 821, coadiuvato da 6 GB di RAM e dalla GPU Adreno 530.

zuk edge antutu benchmark

ZUK Edge: ecco nuove informazioni sulle specifiche tecniche dello smartphone

Altre informazioni rivelate dalla suite di benchmark sul nuovo dispositivo includono 64 GB di archiviazione interna, una fotocamera principale da 13 mega-pixel, una frontale da 8 mega-pixel e il sistema operativo Android 7.0 Nougat.

Sicuramente, le due caratteristiche che spiccano dalla scheda tecnica del nuovo ZUK EDGE sembrerebbero essere i 6 GB di RAM e la versione 7.0 di Android. Un’altra immagine trapelata sempre on-line ha confermato la presenza di un SoC Snapdragon 821, di 6 GB di RAM e di Android 7.0.

zuk edge specifiche

Lo screenshot ha inoltre rivelato che lo smartphone potrebbe essere annunciato anche in una seconda variante con 128 GB di storage interno.

In base alle informazioni fornite dal TENAA, che ha certificato il presunto ZUK EDGE con il nome di ZUK Z2151, il nuovo terminale dovrebbe disporre anche di una batteria da 3000 mAh, di un display con diagonale da 5.5 pollici e di un corpo dalle dimensioni di 142.9 × 74.5 × 7.68 mm.