Xiaomi Piston Pro: i nuovi auricolari firmati Xiaomi in vendita dall’11 novembre

Dopo le Xiaomi Hybrid e le Xiaomi Piston Air, torniamo a parlare della divisione audio di Xiaomi, che negli anni ci ha abituato a prodotti di grandi qualità. Arriveranno tra pochi giorni sul mercato, infatti, gli Xiaomi Piston Pro, i nuovi auricolari in-ear della serie Piston.

xiaomi piston pro

Xiaomi Piston Pro

Gli Xiaomi Piston Pro sono costruiti completamente in alluminio, con la tecnica del CNC diamond-cut, senza alcuna giuntura. La superficie della camera auricolare è anodizzata, per rendere gli auricolari resistenti alla corrosione, e inclinata di 45 gradi, per renderli più comodi da indossare.

xiaomi piston pro

Gli Xiaomi Piston Pro utilizzano un sistema audio che combina una doppia bobina ed un pistone mobile nel canale di uscita per produrre un suono cristallino e naturale, per ottenere un perfetto bilanciamento tri-banda. Sulla pagina ufficiale troverete una traccia audio in sottofondo che serve da test, che parte in automatico visitandola, riuscite a distinguerne tutti i suoni?

xiaomi piston pro

Gli Xiaomi Piston Pro sono dotati di 3 pulsanti di controllo, stipati in una piccola capsula, sempre in alluminio. Inoltre, è possibile effettuare lo switch tra le tracce che ascolteremo e, ovviamente, di mettere in play/pausa.

Il cavetto utilizzato non è di tipo “flat” o di tessuto come nei precedenti modelli, bensì è fatto di TPE con una finitura matte.

xiaomi piston pro

Ovviamente nella confezione di vendita saranno presenti i gommini in silicone, di quattro taglie diverse: XS, S, M, L.

xiaomi piston pro

Gli Xiaomi Piston Pro saranno disponibili dall’11 novembre, per adesso vengono proposti a 149 yuancirca 20 euro. È probabile, però, che Xiaomi decida di lanciare i nuovi auricolari ad un prezzo promozionale, in vista del Single Day.

Nello stesso giorno verrà lanciato anche lo Xiaomi Mi Mouse, del quale vi abbiamo parlato qualche giorno fa.

xiaomi piston pro

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.