Xiaomi Mi Fit, nuovo aggiornamento con modalità corsa e frequenza cardiaca continua

Xiaomi Mi Fit

Una delle mancanze più grandi dell’applicazione di Xiaomi Mi Fit, indispensabile (o quasi, data la grande mole di applicazioni di gestione alternative) per l’uso delle proprie Mi Band, era quella di non avere una modalità per la corsa, con tanto di mappe e lettura della frequenza cardiaca continua.

Xiaomi Mi Fit, nuovo aggiornamento con modalità corsa e frequenza cardiaca continua

Grazie ad un aggiornamento rilasciato oggi, però, per l’esattezza il 2.2.6, questa mancanza è stata colmata e, grazie a questa modalità, selezionabile grazie ad un pulsante presente in alto a sinistra della home dell’app, sarà possibile monitorare diverse informazioni: dal chilometraggio percorso allo storico delle corse effettuate, dalla tracciatura su mappa (Google Maps, utilizzando il GPS dello smartphone, essendone la Mi Band sprovvista) al tempo per giro, fino al tanto richiesto monitoraggio della frequenza cardiaca.

La Xiaomi Mi Fit è presente ufficialmente sul Play Store ma, nel caso vogliate, potrete scaricarla anche su ApkMirror.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.