Vivo Xplay 6: prime foto dal vivo con display Dual Edge e dual camera!

vivo xplay 6

Negli scorsi giorni hanno iniziato a circolare le prime voci di corridoio in merito al Vivo Xplay 6, il presunto nuovo flagship dell’azienda che dovrebbe riprendere il display Dual Edge presente a bordo del suo predecessore, il Vivo Xplay 5 da noi recensito nei mesi passati.

Oggi questa ipotesi si fa ancora più fondata, visto che dalla Cina arrivano le prime presunte foto dal vivo del terminale, mostrandoci il design frontale e posteriore.

vivo xplay 6

Vivo Xplay 6: prime foto dal vivo con display Dual Edge e doppia fotocamera

Come possiamo notare, il pannello frontale del Vivo Xplay 6 presenta una doppia curvatura non particolarmente accentuata. Dalle foto possiamo presumere una diagonale di circa 5.5 pollici. Sempre nella parte frontale è presente il tasto Home centrale, il quale integrerà un lettore d’impronte digitali, al contrario dell’Xplay 5 in cui era posizionato sul retro.

E proprio sulla back cover vediamo un altro particolare interessante, ovvero la presenza di una dual camera, affiancata da un flash LED. Le linee estetiche sono anch’esse in parte cambiate, soprattutto per la nuova disposizione delle bande per le antenne.

Stando alle informazioni finora trapelate, il Vivo Xplay 6 dovrebbe avere una scheda tecnica comprensiva di processore Qualcomm Snapdragon 821, GPU Adreno 5306 GB di RAM, 128 GB di memoria interna, batteria da 4000 mAh e sistema operativo Android 6.0 Marshmallow con interfaccia proprietaria Funtouch OS 3.0.

La prossima ammiraglia dovrebbe essere presentata durante il mese di dicembre, perciò non ci rimane che attendere e scoprirne di più.

vivo xplay 6

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.