Vivo X9 ed X9 Plus: ecco le specifiche tecniche finali! | Foto Leaked

Vivo X9

Vivo prevede di annunciare due nuovi smartphone in occasione dell’evento che si terrà il 16 novembre in Cina: il Vivo X9 e il Vivo X9 Plus. Nelle ultime settimane sono trapelate numerosissime informazioni circa le caratteristiche che porteranno i due nuovi terminali, tra cui la presenza di una doppia fotocamera frontale simile a quella presente sull’LG V10.

Stamane vi abbiamo riportato i primi sample fotografici catturati con la dual camera anteriore del terminale ma, ora, sono trapelate le probabili specifiche tecniche finali sia del Vivo X9 che dell’X9 Plus attraverso una pagina promozionale.

vivo x9

Vivo X9 ed X9 Plus: doppia fotocamera frontale da 20 + 8 mega-pixel

Secondo il documento trapelato su Weibo, il Vivo X9 sarà caratterizzato da un display da 5.5 pollici di diagonale con Full HD 1920 x 1080 pixel, 4 GB di RAM, 64 GB di archiviazione interna e un processore Snapdragon di Qualcomm non meglio specificato.

La doppia fotocamera frontale sarà composta dai sensori 20 + 8 mega-pixel mentre sul retro troveremo un singolo sensore da 16 mega-pixel. Non è finita qui poiché il terminale disporrà anche di una batteria da 3050 mAh, di uno scanner di impronte digitali e di un chip audio Hi-Fi dedicato, nello specifico l’AK4376.

La stessa immagine leaked ha mostrato anche le bande complete supportate dal telefono: nello specifico B1, B2, B3, B4, B5, B8, B38, B39, B40 e B41.

vivo x9 e x9 plus specifiche

Per quanto concerne il fratello maggiore Vivo X9 Plus, il phablet disporrà di un display da ben 5.88 pollici Full HD, di ben 6 GB di RAM e di una batteria da 4000 mAh. Lo storage interno sarà da 64 GB mentre il processore sarà un octa-core Qualcomm Snapdragon 653.

Chip audio Hi-Fi dedicati e batterie capienti

Il comparto fotografico della variante Plus sarà identico all’X9 standard, quindi 20 + 8 mega-pixel sulla parte frontale e 16 mega-pixel sul retro. Una delle caratteristiche che cambierà sarà il chip audio Hi-Fi poiché ne troveremo due: ES9018 + ES9603.

Entrambi i nuovi telefoni di Vivo dovrebbero essere caratterizzati da un vetro protettivo anteriore Corning Gorilla Glass 5 e disporre di cornici molto strette. Alcune immagini promozionali hanno già confermato che i due device disporranno di un nuovo design delle antenne a forma di U. Per quanto riguarda il prezzo, il Vivo X9 dovrebbe costare intorno ai 2.500 yuan (circa 337 euro).

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.