Vernee Apollo sarà il primo telefono con SoC MediaTek a supportare il VR

vernee apollo

Vernee ha rilasciato delle nuove informazioni sul suo prossimo flagship, denominato Vernee Apollo. In particolare, il dispositivo sarà disponibile entro la fine di questo mese e sarà il primo top di gamma, basato sulla piattaforma MediaTek, a supportare la realtà virtuale (VR).

Dopo una lunga attesa, il Vernee Apollo finalmente giungerà sul mercato con un interessante hardware. Oltre a rivelare la data di lancio, il produttore ha mostrato in anteprima le specifiche tecniche principali del telefono.

vernee apollo

Vernee Apollo: ecco il primo smartphone con chip MediaTek compatibile con il VR

In particolare, il nuovo Vernee Apollo sarà dotato di un display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Quad HD 2560 × 1440 pixel e 541 PPI e sarà mosso da un processore deca-core MediaTek Helio X25 con frequenza di clock pari a 2.5 GHz.

Il processore sarà coadiuvato dalla GPU Mali T880, anche se purtroppo non sappiamo il quantitativo di memoria RAM. Altre caratteristiche tecniche rivelate dal produttore cinese sul suo nuovo smartphone includono 64 GB di archiviazione interna di tipo eMMC 5.1 e una fotocamera posteriore Sony IMX230 da ben 21 mega-pixel.

Purtroppo non sappiamo altre informazioni sulla scheda tecnica del nuovo terminale, ma speriamo che sarà spedito agli utenti con Android 7.0 Nougat pre-installato. Un’ultima informazione rivelata da Vernee sul nuovo Vernee Apollo riguarda il periodo di spedizione previsto per dicembre.

Vernee Apollo