Ulefone: rimane solo un giorno per accaparrarsi i coupon per domani | Articolo sponsorizzato

ulefone coupon domani

Ormai manca soltanto un giorno al festival dello shopping su AliExpress, quindi Ulefone invita tutti gli interessati a sbrigarsi per riuscire ad ottenere il maggior numero possibile di coupon, da richiedere tramite il suo store ufficiale, per massimizzare lo sconto durante gli acquisti che verranno effettuati domani. Lo store ufficiale di Ulefone su AliExpress ha già offerto ben 3.000 coupon del valore complessivo pari a 6.000 dollari che possono essere presi prima dell’inizio della promozione che partirà domani.

ulefone tiger gaming test

Ulefone: mancano solo 24 ore all’inizio del festival dello shopping

I coupon potranno essere sfruttati per l’acquisto di tutti i dispositivi e gli accessori offerti sullo store ufficiale della società. Inoltre, il brand asiatico darà la possibilità di utilizzare fino a 16 dollari di coupon raccolti su ordini superiori ai 159 dollari.

Più precisamente, sarà possibile acquistare l’Ulefone Power con batteria da 6050 mAh, il Metal con display da 5 pollici e 3 GB di RAM, il Vienna con 32 GB di storage e il Tiger con batteria da 4200 mAh ad un prezzo scontato di 135,99 dollari, 103,99 dollari, 123,19 dollari e 99,99 dollari, rispettivamente, oltre alla possibilità di applicare ancora i coupon.

Ulefone ha ricordato anche che offrirà 120 cuffie Xiaomi in omaggio per i primi acquirenti di ogni ora della giornata, 10 unità di Ulefone Be Pure al prezzo di soli 0,99 dollari tramite un flash sale e un Ulefone Metal all’acquirente che spenderà di più domani sullo store ufficiale. A questo link sarà possibile accedere al negozio della società.

Ulefone Metal gold

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.