Ulefone Armor, ecco il test di resistenza all’acqua | Video

Ulefone Armor resistenza acqua

Ulefone ha da poco lanciato il suo nuovo rugged phone, l’Ulefone Armor e, tra le caratteristiche che ogni device di questo tipo deve avere, non può mancare l’impermeabilità.

Infatti, come ci si aspetterebbe, questo telefono dispone di una certificazione IP68, che indica una protezione completa dall’ingresso della polvere e dell’acqua, con immersione continua.

Ulefone Armor, ecco il test di resistenza all’acqua | Video

L’azienda, oggi, ha diffuso un video sul proprio canale YouTube nel quale effettua proprio un test di resistenza all’immersione in acqua per il suo Ulefone Armor che è stato inserito in un grosso acquario durante la riproduzione di alcuni video, durata mezz’ora, tempo durante il quale viene mostrato anche il fatto che riesca anche a ricevere una telefonata.

Come ci si aspetterebbe da un dispositivo con questo tipo di protezione, questo risulta, alla fine del test, completamente funzionante. L’azienda, poi, ricorda che è possibile anche scattare foto sott’acqua, pigiando sul tasto fisico dedicato.

Le uniche raccomandazioni, riportate al termine del video, riguardano il fatto di porre particolare attenzione al fatto che le cover che proteggono le SIM e lo slot USB siano sigillate per bene.

Ricordiamo che le specifiche tecniche dell’Ulefone Armor includono un processore octa-core MediaTek MT6753, un display da 4.7 pollici di diagonale con risoluzione HD 1280 × 720 pixel, 3 GB di RAM LPDDR3, 32 GB di archiviazione interna, una fotocamera principale da 13 mega-pixel, un chip NFC e una batteria da 3500 mAh.