Ulefone Armor protagonista di un Car Rolling Test con una Audi A8

ulefone armor car rolling test

Con il suo design robusto, l’Ulefone Armor dovrebbe essere più resistente rispetto ai normali smartphone presenti attualmente in commercio. Non è una sorpresa, quindi, che il produttore cinese voglia effettuare vari test abbastanza violenti per dimostrare che il suo terminale è resistente.

L’ultima prova effettuata dalla società sull’Ulefone Armor riguarda un test di resistenza dopo che una Audi A8 gli è passata sopra. In particolare, l’ultimo test ufficiale fatto dall’azienda ha visto il team di Ulefone guidare una Audi A8 sul dispositivo ben due volte, sia con le ruote anteriori che con quelle posteriori.

ulefone armor

Ulefone Armor: ecco una nuova prova di resistenza fatta dalla società

Di conseguenza, l’Ulefone Armor ne è uscito senza alcuna crepa sullo schermo e inoltre le varie prove svolte sulla fotocamera, sui tasti fisici e sul touchscreen sono risultate perfette.

Poiché il corpo del terminale presenta una struttura con un doppio strato in policarbonato e TPU morbido, non è stata causata nessuna piegatura nonostante l’Audi A8 sia un’auto molto pesante. A primo impatto è possibile chiaramente vedere che l’Armor non ha subito alcun danno.

ulefone armor

Vi ricordiamo che il device è disponibile attualmente in pre-ordine ad un prezzo di 148,10 euro su GearBest con uno sconto di 40 dollari sul prezzo originale.

Le sue principali specifiche tecniche includono un SoC octa-core MediaTek MT6753, un display da 4.7 pollici di diagonale con risoluzione HD 1280 × 720 pixel, 3 GB di RAM LPDDR3, 32 GB di archiviazione interna, una fotocamera principale da 13 mega-pixel, un chip NFC e una batteria da 3500 mAh.

È possibile dare un’occhiata al “Car Rolling Test” effettuato sull’Ulefone Armor nel video sottostante.