OnePlus 3T, ecco la scheda tecnica | Ufficiale

OnePlus 3T specifiche leaked

Anche le presentazioni più attese, spesso vengono “rovinate” da disattenzioni che, pur richiedendo piccoli gesti, scatenano poi inevitabili conseguenze. Questo è accaduto anche per il nuovo e tanto atteso OnePlus 3T, il prossimo top di gamma dell’azienda cinese che sarà presentato alle 19 in diretta su Facebook.

OnePlus 3T, pubblicata per sbaglio la scheda tecnica completa sul sito ufficiale

Infatti, per errore, l’azienda ha pubblicato tutte le specifiche tecniche sul proprio sito ufficiale e, se pure ha subito eliminato le pagine, queste sono state subito carpite dalla cache di Google.

OnePlus 3T specifiche leaked

Se le caratteristiche fossero confermate e non si tratti della più riuscita delle prese in giro, probabilmente saranno in molti ad essere delusi.

Infatti, leggendo le caratteristiche tecniche e osservando il render ufficiale dell’OnePlus 3T, le differenze rispetto al modello precedente sarebbero davvero minime, ovvero la presenza del processore Snapdragon 821, il lancio di una versione con memoria interna da 128 GB, oltre a quella da 64 GB, l’aumento della batteria a 3.400 mAh e l’introduzione di una fotocamera frontale da 16 mega-pixel con sensore Samsung 3P8SP, apertura f/2.0 e EIS.

Tutte le altre caratteristiche sarebbero praticamente le stesse dell’OnePlus 3 che già conosciamo. Quindi, se gli utenti possono tirare un sospiro di sollievo circa la paventata introduzione di un display LCD al posto di quello Optic AMOLED, possiamo ben dire che, dato il passare del tempo rispetto alla presentazione dello scorso modello, ci aspettiamo che questo OnePlus 3T, almeno nella versione da 64 GB, venga proposto allo stesso prezzo.

Vi lasciamo ora con il link alla webcache di Google che ci mostra la pagina rimossa dal sito di OnePlus.