Meizu X: due varianti da 3/32 e 4/64 GB? 

meizu m3x

Meizu si prepara a lanciare un nuovo smartphone in occasione dell’evento del 30 novembre, il Meizu X.

Secondo le ultime indiscrezioni trapelate sul web, il nuovo telefono della società sarà il primo ad avere pre-installata l’interfaccia proprietaria Flyme 6, che purtroppo non sappiamo di preciso se sarà basata su Android 7.0 Nougat oppure su Android 6.0 Marshmallow.

meizu x due varianti

Meizu X: confermato l’arrivo di due possibili varianti

In ogni caso, una nuova immagine trapelata su Weibo mostrerebbe che il nuovo Meizu X arriverà in due varianti con numeri di modello M582Q e M682Q. La prima versione del terminale dovrebbe essere caratterizzata da 3 GB di RAM e da 32 GB di storage interno mentre la seconda variante disporrebbe di 4 GB di RAM e di 64 GB di archiviazione interna.

Non è certamente una sorpresa, ma speravamo in un modello con 4 GB di RAM e 32 GB di memoria interna per compensare un po’ la cosa. Oltre alla possibile presentazione prevista per mercoledì, il nuovo Meizu X dovrebbe essere dotato di uno corpo realizzato in metallo e disponibile in diverse colorazioni tra cui verde, blu e oro.

Meizu X

Le ultime notizie provenienti dal web rivelano che il nuovo smartphone della compagnia cinese dovrebbe essere mosso da un processore octa-core MediaTek Helio P20, che dovrebbe garantire circa il 20% di performance in più rispetto all’attuale Helio P10.

Il chip, inoltre, dovrebbe essere affiancato da un modem LTE Cat.6 che dovrebbe garantire una velocità in download fino a 300 Mb/s. Purtroppo questo è tutto ciò che sappiamo riguardo al nuovo Meizu X, ma naturalmente non dovremo aspettare molto prima del suo annuncio ufficiale.

Meizu logo