Meizu PRO 7: KJuma rivela un render dello smartphone | Leaked

meizu pro 7 render kjuma

Dopo aver presentato il Meizu PRO 6S, l’azienda cinese si prepara a lanciare un nuovo top di gamma, ovvero il Meizu PRO 7. Questo nuovo dispositivo rappresenterà l’ennesima prova dopo le deludenti performance di vendita riscontrate nel corso dell’anno. Ieri sono emersi su Weibo i primi bozzetti di quello che potrebbe essere il design definitivo del nuovo PRO 7.

Oggi, però, grazie al noto leaker KJuma, possiamo avere uno sguardo migliore al presunto design finale del prossimo terminale targato Meizu. Per prima cosa, il presunto Meizu PRO 7 è apparso nel render nella colorazione grigia.

 

Meizu PRO 7: sarà questo il design finale dello smartphone?

Una delle caratteristiche che spiccano da questa foto leaked è sicuramente il display Dual-Edge. Inoltre, non notiamo la presenza di un lettore di impronte digitali, quindi il prossimo flagship potrebbe integrare un sensore biometrico ultrasonico sotto lo schermo.

meizu pro 7 render kjuma

Il pannello frontale del device è occupato dal pulsante Home di forma circolare, dalla fotocamera anteriore, dalla capsula auricolare e dal sensore di prossimità situati sulla parte superiore. Per quanto riguarda la back-cover, troviamo il logo Meizu, la fotocamera principale e, forse, dei flash LED posizionati attorno al sensore, come visto sull’attuale PRO 6S.

Oltre al render, purtroppo, il leaker non ha rivelato nessuna informazione circa le specifiche tecniche. Rispetto a quanto trapelato nelle scorse settimane, però, il Meizu PRO 7 potrebbe non essere caratterizzato da una display in stile Samsung Galaxy S7 Edge.

 

Inoltre, è improbabile anche che il produttore cinese rinunci all’iconico pulsante Home fisico mBack con un scanner di impronte digitali e le varie gesture collegate ad esso.

Cosa sappiamo sulle specifiche tecniche?

Per quanto riguarda le presunte specifiche tecniche, il terminale potrebbe disporre di un ingresso USB Type-C, di un doppio speaker stereo, di una fotocamera frontale da 8 mega-pixel e di una posteriore da 12 mega-pixel con autofocus a laser/PDAF e un doppio flash LED.

Riguardo il processore, l’azienda potrebbe adottare il nuovo Helio X30 di MediaTek oppure l’Exynos 8895 di Samsung. Rimaniamo in attesa di scoprire maggiori informazioni al riguardo.

meizu pro 7 render kjuma