Meizu M5 Note certificato dal TENAA. Lancio il 6 dicembre?

meizu m5 note

Meizu prevede di lanciare ufficialmente un nuovo smartphone della serie Blue Charm, ovvero il Meizu M5 Note. Il terminale ha ottenuto la certificazione dal TENAA mostrando le sue specifiche tecniche e inoltre la stessa società ha confermato che il device verrà annunciato ufficialmente il 6 dicembre in Cina.

Secondo quanto riportato dall’ente cinese, il nuovo Meizu M5 Note sarà dotato di un display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 × 1080 pixel. Il telefono presenterà una corpo realizzato interamente in metallo con dimensioni di 153.6 × 75.8 × 8. 15 mm per un peso di 175 grammi.

meizu m5 note tenaa

Meizu M5 Note: ecco le specifiche tecniche secondo il TENAA

Il TENAA ha rivelato anche che il phablet avrà al suo interno una batteria da ben 4000 mAh che dovrebbe garantire una buona autonomia. Oltre a queste caratteristiche, l’ente di certificazione cinese ha riportato che il device sarà mosso da un processore octa-core con frequenza di clock pari a 1.8 GHz, che non dovrebbe essere altro che il MediaTek Helio P10.

meizu m5 note tenaa

Sempre secondo il TENAA, l’M5 Note dovrebbe essere annunciato dalla società in ben tre varianti con tagli di memoria da 2/16 GB, 3/32 GB e 4/64 GB. Tutte le varianti del telefono avranno la possibilità di espandere la memoria interna sfruttando lo slot di espansione tramite micro SD.

meizu m5 note tenaa

Per quanto riguarda il comparto fotografico, il Meizu M5 Note sarà dotato di una fotocamera principale da 13 mega-pixel con singolo flash LED posto al di sotto e una frontale da 5 mega-pixel.