Meizu annuncia la nuova Flyme 6: ecco le varie novità | Aggiornamento

Meizu flyme 6

In occasione del lancio ufficiale dei nuovi Meizu PRO 6 Plus e Meizu X, l’azienda asiatica ha annunciato l’arrivo della Flyme 6, il nuovo aggiornamento dell’interfaccia proprietaria.

Le novità riguardano sia l’introduzione di nuove funzioni che un redesign estetico, pur senza stravolgere gli stilemi grafici visti a bordo della Flyme 5.

Meizu flyme 6

Meizu annuncia la nuova Flyme 6: ecco le varie novità | Aggiornamento

A detta dell’azienda, le nuove funzioni introdotte sono ben 400. Fra le principali troviamo la possibilità di associare 3 spazi utenti a 3 impronte diverse, in modo tale che sbloccando il dispositivo con un’impronta si abbia accesso a determinati files.

Un’altra delle novità più succose è rappresentata da “OneMind“, ovvero il sistema di intelligenza artificiale dell’interfaccia, grazie alla quale il sistema analizzerà il comportamento dell’utente per offrire una migliore gestione delle operazioni svolte.

Meizu flyme 6

Migliorata anche la gestione della tendina delle notifiche, nella quale sarà possibile selezionare app prioritarie le cui notifiche saranno mostrate normalmente, mentre tutte le altre notifiche saranno raggruppate in un apposito toggle rapido.

Meizu flyme 6

Per la felicità degli utenti, Meizu ha annunciato che verrà aggiornata praticamente l’intera gamma dei propri dispositivi, in primis Meizu X e PRO 6 Plus e successivamente Meizu PRO 6SPRO 6MX6PRO 5MX5MX4 ProMX4 per quanto riguarda la fascia alta, oltre Meizu U20U10M3 MaxM3EMetalM3 NoteM3SM3M2 Note ed M2.

Per il momento, però, la Flyme 6 è disponibile in fase Beta per 6000 utenti e sarà resa pubblica dal 30 dicembre. Per concludere, ancora non è dato sapere se sarà aggiornata anche la release di Android o se essa rimarrà immutata.

Meizu flyme 6