Honor 8: l’azienda è a caccia di beta tester per Android 7.0 Nougat

honor-8-16

Honor ha iniziato a rivolgersi ai suoi utenti per testare e migliorare Android 7.0 Nougat per il suo ultimo top di gamma Honor 8. Parliamo di un’occasione unica per lavorare allo sviluppo del sistema operativo mobile più diffuso al mondo.

Conosciamo Honor perché è tra i brand più famosi riguardanti il settore degli smartphone Android. L’azienda sta ora chiedendo ai suoi utenti di lavorare con il suo team di ricerca e sviluppo per migliorare sempre di più i propri prodotti.

honor-8-18

Honor 8: Android 7.0 Nougat sempre più vicino!

Il produttore cinese, infatti, ha deciso di allargare il beta testing dell’ultima versione di Android a tutti i proprietari di un Honor 8. Come promesso, l’ultimo smartphone della società riceverà presto l’aggiornamento ad Android 7.0, quindi Honor ha deciso di permettere a tutti gli utenti di partecipare al beta test e di condividere i loro feedback su Android Nougat.

È sicuramente un’occasione unica poiché potrete essere i primi in assoluto a provare il nuovo sistema operativo. Le indicazioni dei beta tester andranno direttamente al team di sviluppo perché queste possano essere riviste e valutate.

honor 8 android 7.0 nougat

Le segnalazioni serviranno a migliorare ulteriormente Android, nell’ambito di una strategia che ormai fa parte della società. In particolare, la compagnia cinese vuole dare ai suoi utenti ciò che vogliono, ascoltando sempre i loro feedback.

È possibile registrarsi per diventare beta tester ufficiali di Android 7.0 di Honor semplicemente registrandosi qui. Infine, la società ribadisce a tutti i possessori dell’Honor 8 di prepararsi a vivere una nuova esperienza a partire dal 16 dicembre, giorno in cui verrà rilasciato Nougat per il terminale.