Elephone S8: ecco il diretto rivale dello Xiaomi Mi MIX!

v

Dopo aver fatto parlare di sé con l’arrivo dell’Elephone S7, il primo device mid-range con display Dual Edge, l’azienda ha oggi svelato il futuro Elephone S8, ovvero il potenziale rivale dello Xiaomi Mi MIX.

Stando alle foto mostrate, infatti, il prossimo flagship presenterebbe un display borderless su 3 lati e nuovamente con tecnologia Dual Edge, differenziandosi quindi dal device Xiaomi.

elephone s7
Elephone S7

Elephone S8: ecco il diretto rivale dello Xiaomi Mi MIX!

Come avrete notato, frontalmente non sembrerebbe essere presente nessuna fotocamera frontale, anche se, parlando di render, è ancora presto per trarre conclusioni. Inoltre, posteriormente l’azienda ha deciso di censurare la sezione contenente il modulo fotografico.

Se a questo aggiungiamo l’ulteriore assenza del lettore d’impronte, il tutto si fa ancora più misterioso. Possiamo ipotizzare che il lettore sia posto inferiormente alla fotocamera, anche se si tratterebbe di una soluzione “bizzarra”, visto il flash LED posto ancora sotto. Un’alternativa più remota è che quella sia una doppia fotocamera e che il sensore biometrico sia posto al di sotto del display.

elephone s8

Tuttavia, stando alle dichiarazioni dell’azienda, l’Elephone S8 integrerà un processore deca-core (oltre a 128 GB di memoria), quasi sicuramente uno fra i vari chipset Helio X2x/3x, i quali, però, non integrano tale tecnologia, presente al momento unicamente con lo Snapdragon 821 di Qualcomm.

Insomma, tanta carne al fuoco per un dispositivo che evidentemente Elephone è intenzionata a sponsorizzare sin da subito viste le peculiarità appena elencate, anche se l’Elephone S7 è appena arrivato sul mercato. Non abbiamo ancora informazioni riguardanti prezzo disponibilità, perciò continuate a seguirci per rimanere aggiornati.

xiaomi mi mix