Bluboo Dual, partono i preordini e finiscono le promozioni sullo store dell’azienda

Bluboo Dual

Bluboo è in procinto di lanciare un nuovo dispositivo, il Bluboo Dual che, come fa intuire il nome, è caratterizzato per una doppia fotocamera posteriore dotata di sensori della Sony.

Bluboo Dual, partono i preordini e finiscono le promozioni sullo store dell’azienda

Proprio oggi, sul sito ufficiale dell’azienda, sono stati aperti i preordini (non vincolanti), per accedere ai quali sarà necessario inserire la propria email. Sempre sul sito, poi, sarà possibile esplorare le caratteristiche tecniche del telefono.

Bluboo Dual

Il Bluboo Dual

Il telefono è dotato di un corpo interamente realizzato in alluminio e presenta uno schermo da 5.5 pollici realizzato da Sharp e dotato di risoluzione Full HD e protetto da un vetro 2.5D.

Bluboo Dual è mosso da un processore quad-core MediaTek MTK6737T da 1.5 GHz, coadiuvato da 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna, espandibile tramite micro SD fino a 256 GB. Non manca un lettore per le impronte digitali, la funzionalità OTG, un giroscopio e delle implementazioni per l’utilizzo con le mani bagnate e con i guanti.

Il comparto fotografico è costituito da una doppia fotocamera posteriore con un sensore principale Sony IMX135 da 13 mega-pixel con apertura f/2.0 ed uno sussidiario da 2 mega-pixel. A queste si accompagna un dual Flash LED.

Il telefono è dotato di connettività dual SIM dual standby, con una Micro SIM e una Nano SIM, sacrificabile per l’espansione di memoria tramite micro SD. L’autonomia è garantita da una batteria da 3000 mAh e il sistema operativo installato è Android 6.0 Marshmallow, presentato con alcune ottimizzazioni promosse dall’azienda.

Bluboo AliExpress

Oltre alle novità riguardanti questo Bluboo Dual, l’azienda ha anche annunciato che le promozioni legate all’apertura del suo store ufficiale su AliExpress stanno per terminare. Dopo il giorno 30 novembre, infatti, non sarà più possibile approfittare degli sconti proposti su tanti telefoni del brand.