BlackView R6: l’azienda permetterà di vincere lo smartphone

blackview r6 giveaway

In occasione del Global Carnival dell’11 novembre, BlackView ha organizzato un’iniziativa che permette di vincere il suo smartphone BlackView R6.

Oltre al concorso, il produttore cinese consentirà, sempre per quel giorno, di usufruire di un’offerta speciale che permetterà di acquistare il dispositivo ad un prezzo di 117,99 dollari su AliExpress nelle colorazioni Champagne Gold, Space Silver e Stardust Grey.

blackview r6 giveaway

BlackView R6: ecco un’iniziativa per provare a vincere lo smartphone!

Per partecipare al concorso, valido dal 9 al 15 novembre, basterà seguire alcune semplici regole. Per prima cosa dovrete mettere un mi piace sulle pagine ufficiali di BlackView di Facebook e VK, mettere un mi piace e condividere il post dedicato all’iniziativa e lasciare un commento su cosa si pensa del brand, seguito dall’hashtag #BlackView11.11. Ci saranno in totale 3 vincitori e questi ultimi verranno annunciati il 16 novembre.

blackview r6 giveaway

Vi ricordiamo che il BlackView R6 è dotato di un display LCD da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel e vetro curvo 2.5D. Lo smartphone è mosso da un processore quad-core MediaTek MT6737T, coadiuvato da 3 GB di RAM.

blackview r6 giveaway

Il BlackView R6, inoltre, dispone di 32 GB di storage interno, di una batteria da 3000 mAh, del supporto dual SIM, della connettività 4G LTE e di un lettore di impronte digitali posto sul retro. Per quanto riguarda il comparto fotografico, il telefono è dotato di una fotocamera posteriore da 13 mega-pixel affiancata da una frontale da 5 mega-pixel.

blackview r6 giveaway

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.