Global Carnival 2016 11.11: ecco cos’ha in serbo per noi BlackView

blackview global carnival 2016

L’11 novembre si terrà in Cina il Global Carnival 2016. Parliamo di un giorno speciale per tutti i negozi on-line e gli acquirenti residenti in Cina. Questa festa è stata inizialmente inventata da Ma Yun, il leader di uno dei più grandi gruppi di e-commerce in tutto il mondo, ovvero Alibaba.

Il leader di Alibaba ha deciso di creare questo evento promozionale, che si svolge ogni 11 novembre, poiché il numero 1 rappresenta una singola persona e, poi, perché ci sono ben quattro numeri 1 in quel giorno (ovvero 11.11).

blackview logo

BlackView: il Global Carnival 2016 si avvicina sempre di più!

Originariamente, l’11.11 equivaleva al giorno dedicato ai single, nel quale questi potranno riempire il loro cuore vuoto acquistando numerosi prodotti presso i vari negozi on-line. Gli store offriranno grandi sconti, omaggi e prezzi allettanti per tutti i clienti che acquisteranno l’11 novembre, insomma proprio come un “carnevale folle“.

Blackview BV6000 2

In quest’occasione, sfruttando l’e-shop AliExpress, BlackView istituirà promozioni online sui dispositivi più popolari, smartphone di fascia alta a prezzi ridotti quasi allo 0, una serie di grandi sconti per gli smartphone progettati dall’azienda e molto altro ancora.

Di seguito, troverete un video teaser su ciò che accadrà l’11 novembre.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.