Xiaomi Mi Note 2, pubblicate nuove immagini leaked

Xiaomi Mi Note 2 leaked

Uno degli smartphone cinesi più atteso di quest’ultima parte del 2016 è certamente lo Xiaomi Mi Note 2, il phablet del colosso cinese che si era pensato potesse non vedere mai la luce, sostituito dal Mi 5S Plus.

A quanto pare non sarà così e chi era rimasto parzialmente deluso dagli ultimi telefoni dell’azienda può sperare in questo nuovo device le cui fattezze sarebbero emerse online grazie ad alcune fotografie leaked.

La prima foto leaked dello Xiaomi Mi Note 2

Queste immagini sono state diffuse da due utenti del social network Weibo. Il primo di questi ha pubblicato una foto che ritrarrebbe il telefono acceso, purtroppo mostrando soltanto parte dello schermo. Abbastanza, però, per farci vedere quella che è forse la caratteristica più attesa di questo Xiaomi Mi Note 2, il display Dual Edge, ed il fatto che il dispositivo monti l’ultima versione della ROM dell’azienda, la MIUI 8.

Xiaomi Mi Note 2 leaked

Alcuni dubbi sulle restanti foto diffuse

Un altro utente, invece, ha pubblicato sul social network cinese ben tre immagini che ci mostrerebbero il telefono integralmente sul fronte e sul retro, nonché il dispositivo acceso.

Xiaomi Mi Note 2 leaked

Queste foto lasciano sicuramente più dubbi, in quanto, in primo luogo, è presente un tasto centrale molto simile a quello del Mi 5, cosa che si scontrerebbe con il rumor che vorrebbe l’implementazione di un lettore per le impronte digitali ultrasonico.

Xiaomi Mi Note 2 leaked

Altra stranezza, poi, è rappresentata dal display. Se nella foto in cui è spento sembra un Dual Edge, in quella in cui è acceso sembra di poter scorgere delle cornici nere sui bordi. La foto che ci mostra il retro, invece, vede la presenza del classico logo di Xiaomi, di colore argentato, e la presenza di una fotocamera singola, con relativo flash LED. Inoltre, anche le due bande per nascondere le antenne sembrerebbero abbastanza marcate, in controtendenza con quello che è il trend del momento.

Xiaomi Mi Note 2 leaked

Non sappiamo, quindi, quanta attendibilità dare ad una o ad entrambe le fonti ma concludiamo l’articolo riportando quali sono le specifiche tecniche suggerite dalla maggior parte dei rumor riguardanti questo Xiaomi Mi Note 2.

Le presunte caratteristiche tecniche del dispositivo

Il phablet dovrebbe essere dotato di uno schermo da 5.7 pollici con risoluzione 2K, schermo Dual Edge prodotto da LG e 3D Touch. Il dispositivo sarebbe venduto con 4/6 GB di RAM e presenterebbe un lettore di impronte digitali ad ultrasuoni. Non dovrebbe mancare, almeno in alcune versioni, la doppia fotocamera ed è possibile che il corpo sia realizzato in ceramica.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.